Effettuare Ordini

COME EFFETTUARE ORDINI

COME POSSO EFFETTUARE UN ACQUISTO PRESSO IL VOSTRO SITO?

Per effettuare ogni acquisto dal nostro sito è necessario registrarsi prima, cliccando nella home page,  su accedi o registrati a sinistra del sito e-commerce nella sezione area riservata, inserendo il proprio indirizzo e-mail ed i vostri dati personali, riceverete successivamente un messaggio con un link di attivazione  e la password per poter sbloccare l'account; da quel momento potrete iniziare ad effettuare ordini.

È anche possibile prenotare qualsiasi intervento di riparazione o servizio di modifica usufruendo della nostra assistenza telefonica; quindi vi basterà contattarci al numero 3342392228 per effettuare direttamente un ordine telefonico.

PROCEDURA PER EFFETTUARE UN ORDINE:

Una volta attivato l'account ogni utente ha a propria disposizione un carrello virtuale, cliccare sul tasto EFFETTUA UN ORDINE che ogni prodotto o servizio ha, e questo verrà inserito nel carrello , il carrello di ogni utente è sempre raggiungibile tramite la barra in alto alla voce VAI AL CARRELLO; una volta che avete aggiunto quel che desiderate acquistare cliccare sul tasto PROSEGUI per visualizzare il riepilogo ed inserire i dati inerenti al pagamento scelto ed alla spedizione. Cliccando sul tasto CONFERMA ORDINE verrà iniziato il processo di inoltro dell'ordine, avrete un riepilogo dei costi totali prima di confermare l'ordine stesso.

 VOGLIO FARE RITIRARE IL DISPOSITIVO AL MIO DOMICILIO DAL VOSTRO CORRIERE, QUALI SONO I COSTI?

Il costo del ritiro e della rispedizione per i servizi Acquistati è di 20€ ( ad eccezione di promo specifiche ) ed include sia la presa del pacco al vostro indirizzo che la rispedizione

 

 E SE VOGLIO SPEDIRVI IO IL DISPOSITIVO ?

Spedisci il tuo dispositivo accuratamente imballato e con dentro un foglio con scritto i tuoi dati e il tipo di intervento che desideri ricevere presso:

Peseco di Pennisi Mario

Via delle gemme 28

95121

Catania (CT).

 

Sarai avvertito via mail al momento della ricezione del pacco e al momento del rinvio della console
 

QUANTO MI COSTA L'INTERVENTO?

Contattaci telefonicamente allo 3342392228 o via mail assistenza@pesecoitalia.it e saremo lieti di fornirti un preventivo gratuito.
 

I VOSTRI INTERVENTI SONO COPERTI DA GARANZIA?

Ogni nostro intervento è coperto da garanzia come indicato nella home del sito www.peseco.it , lasso di tempo in cui ,ci assumiamo tutte le responsabilità per eventuali malfunzionamenti dell'oggetto
 

POSSO PORTARVI I MIEI DISPOSITIVI A MANO?

Assolutamente si, basta che ci avvisi telefonicamente prima.


© 2024 · Peseco S.r.l.s - Tutti i diritti riservati - [ Privacy ] - [ Politica dei Cookie ]  - Visite: 17621 - Powered by:  mediainx.com